L'importante scadenza per la vita della Mutua “Cesare Pozzo” è la consegna degli incentivi allo studio ai soci e ai figli dei soci che hanno terminato con profitto un ciclo di studio. Quest’anno si è svolta il 16 dicembre a Udine e precisamente nell’aula magna (gentilmente concessa) del Centro di Educazione Permanente Università della LiberEtà del Friuli Venezia Giulia. I premiati sono stati 76, di cui 23 delle scuole elementari, 17 delle medie inferiori,
7 delle superiori e 29 neo laureati.
Hanno contribuito alla manifestazione: la Provincia di Udine, la Banca Cassa di Risparmio CRT del gruppo San Paolo e l’Agenzia per il turismo del FVG che ci hanno fornito libri ed opuscoli informativi per i premiati.
La manifestazione è stata rallegrata dal “Mago Cresi” che con le sue illusioni ha incantato grandi e piccoli. In quest’occasione sono stati assegnati dei riconoscimenti ai 19 soci anziani con 40 d’iscrizione e ai 4 con 50 anni d’iscrizione al nostro sodalizio:
l’intento è di trasmettere i valori mutualistici e solidaristici dagli anziani alle giovani generazioni, affinché si possa garantire un futuro migliore a tutti i soci e i loro famigliari, appartenenti nostra “grande famiglia mutualista”.
Alla fine ci siamo scambiati gli auguri per le imminenti feste natalizie e di fine anno.

i ragazzi premiati